Chi siamo e cosa facciamo

L’attività agrituristica “Cascina Dolomiti” è gestita direttamente dalla proprietà dell’azienda agricola ed è affidata alla giovane famiglia di Valentina e Daniele.

La famiglia Guerriero, unita alla famiglia Facchin, ha una lunga tradizione agricola: a Sorriva di Sovramonte vi è il cuore storico, l’azienda San Giorgio, con i suoi allevamenti.

Per decenni le famiglie Guerriero e Facchin hanno gestito malghe e centri di ristoro, dalla Malga Campon d’Avena, alla Malga di Casera dei Boschi, alla Malga delle Vette Grandi, nel cuore delle Dolomiti Feltrine, ed infine alla Malga Meda sul Massiccio del Grappa, nella quale tuttora vengono portate, nel periodo estivo, le vacche da latte e da carne. Negli anni le due famiglie hanno accumulato grandissima esperienza sia nel campo dell’allevamento che in quello della ristorazione alpina.

La famiglia gestisce da molti anni e tuttora il centro di ristoro ben noto nell’area feltrina di Casera dei Boschi, sul versante Nord di Avena, in Comune di Pedavena, all’interno dell’area del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.

Share

CASCINA DOLOMITI s.r.l.

Via Cede, 6 - Cesiomaggiore (BL)
32030 Italia
Tel. 0439 390330 - Cel. 339 7812421
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.cascinadolomiti.it

P.I. 01139960254

Seguici anche su Facebook:icon facebook


rurality

fondo europeo agricolo